[I fumetti per cuccare] Extreme

Babbo Natale arrestato dalla polizia Cilena per aver donato a una bambina Psychopathia Sexualis.

La premessa qui.
7 - Extreme

E chiudiamo la nostra lista dei fumetti per cuccare giusti giusti nel giorno di Natale. Se pensate che il vostro candidato partner gradirebbe uno di questi volumi sotto l'albero, probabilmente festeggerete con lui o lei un sabba pagano la notte dell'Epifania o della Candelora, quindi siete ancora in tempo per acquistare il vostro regalo e... insomma, io avvertirei mammà che non tornerete a casa quella notte. Non interi almeno.

I TITOLI EXTREME


Psychopathia Sexualis di Miguel Angel Martin è l'unica opera a fumetti soggetta a sequestro dalle autorità italiane. Torbido e oscuro oggetto di culto, è un volume che racconta il Male con intelligenza nelle sue più fredde e devianti espressioni.

Consigliato a: tutti gli appassionati di Jack Ketchum, di Jorg Buttgereit, e del limite del visibile in generale.
Grado: un pugno nello stomaco
E se ce l'ha già? Di sicuro avrà anche Brian The Brain, quindi puntate senza ombra di dubbio sul Calendario Apocalittico 2012!
Reperibilità: Purple Press ha chiuso i battenti, ma chiedete al vostro fumettaro o libraio di fiducia. Non si sa mai.


Midori - La ragazza delle camelie di Suheiro Maruo è una delle poche opere di genere ero guro (peraltro abbastanza soft) pubblicate in Italia, ma il valore estetico del crudele freakshow rappresentato dall'autore giapponese ne costituirà senza dubbio per l'appassionato una delle massime espressioni.

Consigliato a: gli amanti di film e fumetti horror giapponesi.
Grado: tollerabile
E se ce l'ha già? Il vampiro che ride o notte putrescente dello stesso autore ed editi in italia sempre da Coconino Press
Reperibilità: ordinabile in fumetteria o libreria


Erotico Nero di un bel mix di autori tra cui il sottoscritto. E questa volta non si tratta di autopromozione, ma di un'orgogliosa ammissione di colpa. Qualcuno ha detto che: "per l’attuale mercato italiano, si può considerare una novità. Erotico Nero raccoglie tre racconti che si rapportano all’erotismo in modo non convenzionale, spaziando tra il cupo fiabesco e la tortura, passando per il macabro e il deforme." Ma anche altri e altri ancora, paiono aver apprezzato quest'esperimento estremo.

Consigliato a: chi vuole (ri)trovare l'erotismo di Necro, il nero fiabesco e una ricerca del limen atrox anche nel fumetto.
Grado: picchiaduro
E se ce l'ha già? Delizie d'acciaio di Edward Ripper, a colpo sicuro!
Reperibilità: ordinabile in fumetteria, dallo store Absoluteblack, dal sito Eroticonero e in eBook - a breve - su Ultimabooks, ibs, bol... insomma un po' ovunque.