Delizie d'acciaio out now!


DELIZIE D’ACCIAIO
di Edward Ripper
A cura di Valentino Sergi
Big-C (Grandi Caratteri) - illustrato (b/n)
Genere: Hot splatter per soli adulti
130pp., brossura, 13,50 euro (8,99€ in versione eBook)
Data di uscita: 25 novembre 2011
ISBN: 978-88-6307-395-9

Un evento catastrofico ha unito la nostra realtà al piano astrale. Centauri, gorgoni, fate, sirene e altre grottesche e magnifiche creature si sono materializzate nelle metropoli del globo mescolandosi con difficoltà alle comunità locali, comprese quelle criminali. Il Dipartimento Per l'Integrazione ha il compito di indagare sulle attività della malavita sovrannaturale per reprimerle con la forza. E in questo nessuno è migliore dell'agente Fox Guccini, la velina ninfomane, e la sua motosega. 
Finalmente in Italia, grazie a 0111 Edizioni, l'opera prima di Edward RipperSteel Delights, pubblicato negli Stati Uniti su WRD Mag con uno straordinario successo di pubblico. L'edizione italiana, a cura di Valentino Sergi, comprende un'introduzione della scrittrice Mondadori Cristiana Astori e le illustrazioni di Dario ViottiCristina SpanòCarita LupattelliIsabella MazzantiAlberto LinguaSimone PaoloniAlessandro Cestaro e Mirko Benotto, oltre alla copertina di Arjuna Susini.  
Il romanzo, in uscita a fine novembre, sarà ordinabile in versione cartacea (ed eBook) in tutte le librerie, oppure tramite ilclubdeilettoriIBSBol, e Unilibro.



Beh, che aspettate? Il regalo di natale perfetto è qui!