Conto alla rovescia per le Sirene


"Figlia di un condottiero Tritone, nata tra le correnti impetuose del largo di Tasmania, Aglae dalla chioma amaranto narra storie di seduzione. Di lei, corpo di lussuria e anima di carne, si sussurra tra le onde che abbia baciato i più grandi eroi dei sette mari." 

Quest'anno ho già anticipato l'uscita di due progetti, uno, dopo una lavorazione di 2 anni, vede in questo momento l'amico Alvise al tavolo d'incisione sulle ultime tavole. Ve ne potrò parlare nel dettaglio in estate, magari con un video che illustra il meraviglioso processo di lavorazione.

Il secondo è l'Odissea Nera, un trittico di storie dedicate all'antico poema tanto potente quanto ambizioso, dove il mito viene distrutto senza pietà, per potervi offrire uno sguardo erotico e disilluso sul lato oscuro della leggenda.

Aglae, la splendida sirena qui sopra, a firma di Christian G. Marra, è una delle protagoniste del blog che anticiperà il progetto dove, per bocca di quattro ammalianti creature del mare, firmerò cento racconti ambientati tra le coste e gli oceani, costruiti sulle frasi di cento diverse ragazze.

Un percorso senza destinazione, guidato dalla fantasia di cento sconosciute, a cui dedicherò le mie storie. E la prossima potresti essere tu che stai leggendo...

Nei prossimi giorni vi presenterò le tre sorelle di Aglae.
Ad aprile scoprirete dove poter leggere il decamerone delle sirene e, magari, qualche dettaglio in più sull'Odissea Nera.

Siate impazienti, prometto che ne varrà la pena.