Erotico Nero a Lucca


Ci siamo, dopo mesi di lavoro davvero intenso, le tavole sono state finalmente spedite in tipografia. In attesa che Erotico Nero si trasformi in un volume, stiamo concordando un calendario per Lucca, così da avere sempre un disegnatore allo stand Absoluteblack per disegnarvi la copertina.

Eh sì, perché non solo vi trovate 80 pagine scritte da scrittori professionisti come Susanna Raule e Adriano Barone, non solo sono disegnate da Dio e senza censure, non solo contengono tre storie agrodolci, sensuali e dure come pugni allo stomaco che di roba così non ne leggete più da parecchio, ma vi disegniamo e firmiamo pure la copertina.

E, ragazzi, per 5 euri (anzi 4,90€), mica 10, 15 o 25, la donna vince la donna perde; una carta da 5 e ti torniamo pure 10 centesimi, ché gli spiccioli me li porto per il resto, mica facciamo i furbi. E tipo eviti di comprarti quei due pacchi di ramen liofilizzato, ci guadagni in salute e ti leggi roba seria. Poi te la tiri con la cumpa.

Che questa è roba che spacca, senti allo zio. Ma ricordati che devi avere 18 anni e lo stomaco corazzato, t'ho avvertito.