Di scimmie, addii e arrivederci...

Durante il mio periodo di assenza forzata dalla rete (mi collegavo qualche ora solo per lavoro), causa trasloco e trasferimento - tardivo - della linea adsl, maggio è scivolato via. Certo, ci voleva un periodo di riposo dopo la fine degli esami, ma con la sessione di laurea alle porte (novembre) e la Tesi ancora in fase embrionale, il fattore tempo non è dalla mia. E non c'è solo la Tesi ovviamente...

Per evitare un inutile sovraccarico ho dovuto ridimensionare le mie attività, sospendendo a malincuore alcune collaborazioni. Ho detto arrivederci alle webzine come Fucinemute e Fumettidicarta a cui devo un'importante formazione sul campo. Con Fdc la questione è stata ancora più delicata, dato il mio 'conflitto d'interessi' come redattore di fdc, caporedattore della rivista Comic-Soon e webmaster della community in cui si è di recente spostato l'impegno di Orlando e soci. Una pausa da Fdc era inevitabile in attesa che la transizione sia completa. L'addio invece va a Splattergramma, magnifica esperienza finché è durata.

M.I.A, Born Free from ROMAIN-GAVRAS on Vimeo.
E veniamo alle scimmie... ho riscoperto nel mio aggregatore di feed alcuni blog che in questi mesi hanno sfornato post interessanti, da recuperare assolutamente. Tra questi Evil Monkey Says, reo di aver diffuso questo spettacolare e disturbante video di Romain Gravas. Il modo migliore di utilizzare il tempo libero (?) ritrovato.