Appuntamenti

Slowfood45Ritorno dopo una lunga assenza giusto per una toccata e fuga. Domani sarò in quel di Maniago per la presentazione dell'antologia Lama e Trama in cui è incluso il mio Il ricettario del Killer con cui mi ero aggiudicato il trofeo "Lama (forchetta) e trama" dell'anno passato. Il racconto è presente anche nel numero di aprile della rivista Slow Food accompagnato da un'illustrazione di Angelo Monne, spettacolare illustratore che avendomi citato nel suo blog artistico con il nome di Andrea (cosa non lontana dalla verità essendo il mio secondo nome) si è scusato qui. Quando si disegna così... le scuse non si possono rifiutare!

Il 29 aprile parto per il Napoli Comicon, che si terrà da venerdì 30 a domenica 2. Mi trovate allo stand Golden Distribution tutti i giorni per presentare Garth Ennis – Nessuna pietà agli eroi e venerdì alle h. 12:30 presso la SALA INCONTRI in compagnia di Marcello DuranteGiuseppe Palmentieri per la presentazione ufficiale.

Il 16 maggio invece mi trovate a Pordenone Comics con uno stand, sempre con il libro su Garth e qualche copia di Frank Miller - Matite su Hollywood, nel caso ve lo foste perso.

Per il resto il periodo caotico sta per finire. Il trasloco è (quasi) completato e lunedì, se lassù qualcuno mi ama, dovrei liberarmi dell'ultimo esame. E gli altri progetti? Beh... non sono mica stato in vacanza in questi giorni . Nei prossimi giorni avremo di che parlare, statene certi.