WORK IN PROGRESS 



Lo scorso fine settimana ho incontrato Alejandro Jodorowsky e ho avuto la possibilità dargli I Tarocchi dell'Apocalisse, chiudendo il ciclo ideale di questo sfortunato libro.
In estate mi attende la rifinitura di due saggi: I Demoni di Mike Mignola e Frank Miller - Il cavaliere oscuro di Hollywood in uscita a settembre per Nicola Pesce Editore. Il carico d'impegni di questi mesi mi ha impedito di dedicarmici in tempo per il Napoli Comicon, ma siamo comunque in dirittura d'arrivo.
Ah, giusto per caricarmi d'impegni sto contribuendo all'organizzazione della piccola fiera di Fiumettopoli.

                      ARTICOLI  
Mega Alastor - Ogni mese trovate la mia consueta rubrica sui cosplayer
Comic-Soon - Pubblicato da pochissimo il numero #25 del free-press, trovate l'edizione in .pdf a questo link

                              NEWS 
Finalmente Comma22 ha dato alle stampe "Inferni: Venezia, la peste e l'uragano" volume da me sceneggiato e illustrato da Alvise Rossi con la tecnica della linoleografia.