WORK IN PROGRESS 



Archiviato il buon risultato de I Tarocchi dell'Apocalisse, progetto da me scritto e ideato di cui per ora pare rimarranno in sospeso sia l'edizione inglese/francese che quella on-line, su Verticalismi ha avuto inizio la ristampa di Scatter [a questo link] fumetto firmato nel 2007 con Dario Viotti e oggi ricombinato a episodi e in verticale per l'occasione. Inferni, dopo il salto di Lucca, continua la sua lunga marcia di sistemazione prima dell'uscita in libreria con l'editore Comma 22... nell'immagine una prova bicromatica in rosso del disegnatore Alvise Rossi.

                      ARTICOLI  
Mega Alastor - Ogni mese trovate la mia consueta rubrica sui cosplayer
Comic-Soon - On-line il numero 23 del free-press periodico d'informazione di cui sono responsabile editoriale. La rivista è stata diffusa a Lucca Comics in 50.000 copie e al suo interno firmo un'intervista a Mirka Andolfo e vari articoli sulla fiera, tra cui la rubrica Comicscopio da oggi anche on-line.

                              NEWS 
Ho ripreso in mano il vecchio saggio Frank Miller - Matite su Hollywood, magari per aggiornarlo in vista dei sequel di 300 e Sin City