WORK IN PROGRESS 

Si chiude tra un mese la campagna indiegogo per Odissea Nera, il progetto che ho ideato per Passenger Press che stravolge in chiave erotico/noir il poema omerico, riscrivendo le origini di Ulisse, qui dipinto come un bieco manipolatore di anime, unico superstite a un'epopea di saccheggi e delitti.

L'opera consiste in tre volumetti stampati su carta colorata e racchiusi in un box a tiratura limitata di 500 copie. Per arricchire l'offerta esiste anche un'edizione ultra-limited da 100 copie con allegata una splendida stampa di Adriano De Vincentiis realizzata apposta per il progetto.

Per acquistarla basta cliccare qui e selezionare la versione che più vi aggrada nella lista dei "perk" sulla destra. Si va dai 5 dollari dell'edizione .pdf ai 100 dell'edizione completa di tutto e di 3 sketch. Per la base bastano 20€ (ovvero 25$) comprese spedizioni.

Fateci un pensiero, perché è bello da far paura e tutti quanti ci abbiamo messo l'anima. Soprattutto Christian, disegnatore del primo albo ed editore, che sa cos'è la misura del sacrificio.



                      ARTICOLI  
Lospaziobianco - Mary Jane, storia di una femme publique

                              NEWS 
Rinnovato interamente il sito comic-soon
In lavorazione un saggio su Popeye
Inferni in fase di revisione definitiva

Le sirene affrontano la fine del mondo.

[aggiornamenti dicembre 2012]