martedì 30 ottobre 2012


    WORK IN PROGRESS 

Si chiude tra un mese la campagna indiegogo per Odissea Nera, il progetto che ho ideato per Passenger Press che stravolge in chiave erotico/noir il poema omerico, riscrivendo le origini di Ulisse, qui dipinto come un bieco manipolatore di anime, unico superstite a un'epopea di saccheggi e delitti.

L'opera consiste in tre volumetti stampati su carta colorata e racchiusi in un box a tiratura limitata di 500 copie. Per arricchire l'offerta esiste anche un'edizione ultra-limited da 100 copie con allegata una splendida stampa di Adriano De Vincentiis realizzata apposta per il progetto.

Per acquistarla basta cliccare qui e selezionare la versione che più vi aggrada nella lista dei "perk" sulla destra. Si va dai 5 dollari dell'edizione .pdf ai 100 dell'edizione completa di tutto e di 3 sketch. Per la base bastano 20€ (ovvero 25$) comprese spedizioni.

Fateci un pensiero, perché è bello da far paura e tutti quanti ci abbiamo messo l'anima. Soprattutto Christian, disegnatore del primo albo ed editore, che sa cos'è la misura del sacrificio.



                      ARTICOLI  
Lospaziobianco - Mary Jane, storia di una femme publique

                              NEWS 
Rinnovato interamente il sito comic-soon
In lavorazione un saggio su Popeye
Inferni in fase di revisione definitiva

Le sirene affrontano la fine del mondo.

[aggiornamenti dicembre 2012]