[Mestieri che non fanno curriculum] la vacanziera


E siamo ad agosto.
La recente assenza dal blog non è stata dovuta alla sequenza mare, spiaggia, topless... nonostante mi trovi nella calda terra siciliana da circa un mesetto.
Certo, non mi sono fatto mancare qualche tuffo, ma quando il lavoro chiama, in tempo di crisi, si risponde.

Oggi (sì, di domenica!) abbiamo finalmente chiuso il numero settembrino di Comic-Soon, sotto la guida del nuovo direttore Andrea Mazzotta. Verrà distribuito gratuitamente in tutte le fumetterie Alastor, nelle Scuole di fumetto e a Narnia Fumetto in veste di media-partner ufficiale. Ci troverete un bel po' di miei articoli (ché il lupo perde il pelo)...

Ma il mio tempo è stato consumato anche da questo, che è strettamente collegato a quest'altro. Da settembre comincerò a martellarvi, per ora siamo in fase di preparazione. Se tutto va come deve, mi troverete a presentarlo a Lucca in compagnia di tanta bella gente.

Ah, sto anche lavorando a una sceneggiatura storica, di nuovo in coppia con Mirka, su un tema davvero difficile. Incrociamo le dita.

Poi, se tutto va come deve, nell'autunno dovrei potervi fare un piccolo annuncio nel campo letterario.

Restate collegati ;)