Siete dei cazzoni!


Vi stanno facendo credere di essere in un certo modo, ma non è vero!
Siamo giovani! È normale bere troppo! È normale avere dei caratteracci e scopare come dei matti!
Siamo progettati per divertirci! Ecco la verità! 
Ok, alcuni di noi andranno in overdose, altri impazziranno. 
Mr Charles Darwin ha detto: "Non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo!" 
Ed è esattamente di questo che si tratta! Rompere delle uova! 
E con questo intendo farsi come zucchine! Se solo poteste vedervi! 
Mi si spezza il cuore, indossate dei cardigan!
Avevamo tutto! Abbiamo mandato tutto a puttane! Noi eravamo meglio di qualsiasi altra generazione che ci abbia preceduti! Eravamo cosi belli!
Siamo dei cazzoni, io sono un cazzone! 
Ed ho in programma di essere un cazzone forse fino all'inizio dei trenta! E mi tromberei anche mia madre perche nessuno mi porti via tutto questo...


E se dopo questo finale di stagione Misfits ancora non vi convince, beh... siete dei cazzoni.