Lady GaGa è un'adepta di Satana

La cosa bella di youtube è che mentre ti stai guardando il video record del maggior numero di cannucce infilate nel naso in 12 secondi,  nella colonna dei filmati correlati ti spunta qualche cazzata di proporzioni monumentali così demente che potrebbe persino essere vera.

E questi video mi hanno convinto. Lady GaGa in realtà è un'Illuminata massone piduista che ha donato l'anima al dimonio per potersi fare il bagno nello sciampagnino e collezionare Ferrari. La simbologia è EVIDENTISSIMA, d'altronde se lo mettono su internet dev'essere per forza così.

Ora la mia domanda è: dove si firma?
Funziona ancora alla vecchia maniera? Devo insozzare il parquet con strani ghirigori, spruzzare sui mobili Ikea il sangue di un gallo nero (ché poi valli a trovare i galli neri al supermercato...) e recitare qualche versetto della Bibbia al contrario? 
Oppure nel 2000 c'hanno i call center tipo mondialcasa "Hell Spa, buongiorno, per prenotare le poltrone VIP al giudizio universale, premere 1; per cedere un'anima in comodato d'uso ETERNO, premere 2; per acquistare una caldaia, premere 3"

C'è da dire però che questi "analisti dell'occulto" riescono a cavare davvero il sangue dalle rape (e anche dei riferimenti cinematografici niente male, come quello a Metropolis).