Inglourious Basterds vs Avatar

L'estate è il periodo in cui aggiorno meno e - causa chiavetta con tariffa a consumo - non riesco a seguire i blog che mi piacciono (come Sono Storie, Fumettologicamente, Evil Monkey Says e Malpertuis), ma ciò non significa che mi goda le vacanze lontano dal mio amato computer. Anzi, le ferie sono un periodo di attività febbrile.
Ecco, quindi, sul Comic-Soon di luglio un mio breve saggio dal titolo I binari del post-moderno: Avatar vs Inglourious Basterds che potete scaricare liberamente insieme alla rivista sul sito qui sopra. Il mio contributo al free-press non si limita a questo... ho realizzato anche varie interviste e articoli.
Mi scuso con voi lettori per il calo di aggiornamenti e, già che ci siamo, per il banner selvaggio che insozza l'header... non dipende dalla mia volontà, ma dal provider - blogs.it - che ha deciso di obbligare i propri utenti a pagare per non farsi imbrattare il sito da annunci sulla ricrescita del pelo pubico.
A presto!