Appena tornato e già in partenza

La presentazione al Nonsololibri di ieri, a Trieste è andata veramente bene, e questo grazie al signor (Mister, Monsieur e Senor) Fontana, cui sono davvero grato per aver organizzato l'evento con professionalità e simpatia. L'incontro era stato segnalato dal giornalista M.Lona in un lungo articolo nella pagina della cultura del Piccolo di Trieste.
Ultima occasione per ascoltare i miei sproloqui sul grande Frank Miller: domenica 10 maggio a Pordenone Comics. Sarò presente tutto il giorno con uno stand e alle 15:30 terrò una presentazione del saggio "Frank Miller - Matite su Hollywood". Domani, invece, mi troverete nell'inedita veste di illustratore a Piacenza, nella magnifica sede di Palazzo Farnese, ore 17:30,  per l'inaugurazione della mostra Children no more
una galleria itinerante di 140 autori italiani e internazionali curata da Alessandro Dezi e Fiorenza Filippi, presidente dell'Associazione umanitaria Karibu Onlus, contro qualsiasi forma di violenza fisica e psicologica perpetrata ai danni dei minori di tutto il mondo. Cliccate sulla locandina per saperne di più.
So long,
VS