Update

Interessante questo Atomic Robo edito da Renoir. Ho appena finito di leggere il numero zero (in omaggio!) che mi ha passato il mio fumettaro e devo dire che il soggetto intriga. Forse l'ammasso di ferraglia protagonista è un po'  troppo spiritoso per i miei gusti, ma è comunque un bel prodotto editoriale.
Ieri la presentazione è andata benino. Ci siamo divertiti e mi sono improvvisato barista, nonostante la mia idiosincrasia arcinota per gli alcolici - non sono astemio, mi piacciono i vini dolci, ma bere non fa per me -. Gli amici dell'Altrimondi di Pordenone confermano comunque che se va male come fumettista, posso riciclarmi come sprizzettaro.
Oggi, alla radio, ho scoperto che in concomitanza con l'appuntamento milleriano, si teneva un'importante manifestazione al Verdi con ospiti illustrissimi in onore di Claudio Magris. Nessun colpo di coda della crisi, quindi. Solo un piccolo errore di calcolo. C'est la vie. Prossimo appuntamento a Trieste!

So long,
VS